Accedi alla Piattaforma FAD

 

 

:: LOGIN

Area Docenti e Personale



La registrazione verrà verificata prima di accedere all'area riservata

:: CHI E' ONLINE

 11 visitatori online

:: STATISTICHE

Utenti : 31
Contenuti : 1511
Tot. visite contenuti : 2237537
Share to Facebook Share to Twitter Share to Linkedin 
Rettifica termini di scadenza riapertura bando allievi ESPERTO IN GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI sede Bagheria - “PIANO STRAORDINARIO PER IL LAVORO IN SICILIA - OPPORTUNITÀ GIOVANI - PRIORITÀ 3 PDF Stampa Email
Mercoledì 30 Aprile 2014 11:19

 


RIAPERTURA BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI ALLIEVI PER I PERCORSI FORMATIVI APPROVATI

A VALERE SUL “PIANO STRAORDINARIO PER IL LAVORO IN SICILIA - OPPORTUNITÀ GIOVANI - PRIORITÀ 3 - FORMAZIONE GIOVANI

-AVVISO N. 20/2011 “PERCORSI FORMATIVI PER IL RAFFORZAMENTO DELL’OCCUPABILITÀ E DELL’ADATTABILITÀ DELLA FORZA LAVORO SICILIANA PERIODO 2012-2014 SECONDA ANNUALITÀ”

 

OBIETTIVO FORMATIVO FORGIO

PROGETTO TAURUS

DDG.620 DEL 27/02/2014  

 

CIP 2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0447 – CUP G76G13001460003

 

 

RETTIFICA TERMINI DI SCADENZA

RIAPERTURA BANDO RECLUTAMENTO ALLIEVI

 

 

SEDE DEL CORSO BAGHERIA (PA)

 

 

Si comunica che sono stati rettificati i termini di scadenza per le iscrizioni al 20 Maggio 2014  per il corso Esperto in Gestione Integrata dei Rifiuti 

 

 

 bando

 

  domanda di iscrizione 

 

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE AL CORSO

 

L' intervento formativo è destinato a soggetti, maggiorenni disoccupati e inoccupati di ambo i sessi fino a 35 anni di età

 

-in possesso di diploma di Scuola Media Inferiore

- residenti nel territorio della Regione Siciliana

-in possesso di dichiarazione di pronta disponibilità rilasciata dai Centri per l’Impiego

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice secondo lo schema previsto, a pena di esclusione, dovrà contenere tutte le indicazioni richieste. Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma e allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

·         Fotocopia del titolo di studio;

·         Fotocopia del codice fiscale;

·         Dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro prevista dal D.L. n°297/02

 

La domanda deve pervenire: ( a mano, a mezzo posta o posta certificata), entro il 20 MAGGIO 2014, alla sede corsuale  del CENTRO STUDI AURORA Onlus, sita a Bagheria (PA) in Via Monaco I n° 32,e-mail posta certificata     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     ,  

La domanda di iscrizione (sopra allegata) può essere ritirata, anche, presso la sede corsuale  del CENTRO STUDI AURORA Onlus.

 

INDENNITA’ AI PARTECIPANTI

Esclusivamente per gli allievi che parteciperanno almeno al 70% delle attività di formazione in aula previste dal percorso è riconosciuta una indennità giornaliera di € 4,00 lordi

 

 

CERTIFICAZIONE FINALE

Al termine del percorso formativo (almeno il 70 % delle ore complessive) e al superamento dell’esame finale, l’allievo/a conseguirà un attestato di qualifica professionale

La sede corsuale  del CENTRO STUDI AURORA Onlus, sita a Bagheria (PA) in Via Monaco I n° 32 sarà aperta per la ricezione delle domande dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30; 

 

PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE, DI SELEZIONE E DI FREQUENZA VISIONARE IL BANDO IN ALLEGATO

 

RIFERIMENTI

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi presso la sede corsuale del CENTRO STUDI AURORA Onlus, sita a Bagheria (PA) Via Monaco I n°32, dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00  alle ore 13.00 e dalle ore 15.30  alle ore 18.30.  Tel. 091.961900 - Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.     , Email posta certificata     Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Associazione Centro Studi Aurora Onlus - C.F. 90002140821- P.I. 04204660825 - Via San Marco, 105 - 90017 Santa Flavia (PA)
Tel. 091.901956 - Fax 091.909370 - E-mail:
csaurora@csaurora.it - webmaster Multimedia Generation