Accedi alla Piattaforma FAD

 

 

:: LOGIN

Area Docenti e Personale



La registrazione verrà verificata prima di accedere all'area riservata

:: CHI E' ONLINE

 10 visitatori online

:: STATISTICHE

Utenti : 31
Contenuti : 1511
Tot. visite contenuti : 2237576
Share to Facebook Share to Twitter Share to Linkedin 
Progetto "SOSTENIBILMENTE": RETTIFICA TERMINI DI CONSEGNA DI CANDIDATURE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI GIOVANI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI. PDF Stampa Email
Venerdì 23 Luglio 2010 01:00

 

 


"SOSTENIBILMENTE"

 

(Piano di Zona Distretto 39 - "INIZIATIVE DI AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTRAVERSO LE ATTIVITA' DI LABORATORIO E L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI" - Intervento 2: Azioni di promozione della partecipazione attiva dei giovani e dell'espressione, in prima persona, dei loro bisogni al fine di favorire un maggior protagonismo sociale)

 

RETTIFICA TERMINI DI CONSEGNA DI CANDIDATURE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI GIOVANI INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' PROGETTUALI

 
 
Nell'ambito del progetto "SOSTENIBILMENTE", l'Associazione Centro Studi Aurora Onlus,ente capofila in ATS con i partner associati Associazione culturale "Bagheera", Associazione Antiracket e Antiusura del Comprensorio Bagherese, Associazione Culturale Controscena, Associazione "Il Gabbiano", "Asset" - Associazione studi statistici ed economici e territoriali, in riferimento all' "Avviso per la costituzione di una long list di giovani interessati a partecipare alla realizzazione delle attivita' progettuali" pubblicato su questo sito il 30 giugno 2010, l'Associazione Centro Studi Aurora comunica che, per motivi progettuali e procedurali, non vi sono termini di scadenza per la consegna della documentazione prevista.
 
La documentazione, si precisa, dovrà essere consegnata in busta chiusa, a mano o a mezzo posta, presso la sede del Centro Studi Aurora di Bagheria (PA) Corso Umberto I n.10.
 
Si ricorda, nuovamente, che attraverso il presente avviso si intende acquisire la disponibilità all'inserimento in un elenco (long list) di giovani che vogliano impegnarsi nella organizzazione delle attività progettuali, nell'ambito della quale saranno individuati i soggetti da avviare a successiva fase di formazione della durata di 30 ore per animatori, operatori e collaboratori diretti del progetto.
 
Potranno essere isciritti alla lista giovani entro il ventiquattresimo anno di età, residenti nei comuni del Distretto Sanitario D/39 (Altavilla Milicia, Casteldaccia, Bagheria, Santa Flavia e Ficarazzi) ricadenti in una delle seguenti fasce di età:
  • I° FASCIA: 14 -18 ANNI
  • II° FASCIA: 18 – 24 ANNI

 

Le attività di progetto previste sono:

  • LABORATORIO INTERATTIVO “CITTADINI DEL MONDO”
  • ASSEMBLEE APERTE
  • LABORATORIO: ARTE ED ESPRESSIONE
  • LABORATORIO DELLA SOSTENIBILITÀ
  • SPACE INCOMMING: LUOGHI DI AGGREGAZIONE E SPERIMENTAZIONE.

 

Le modalità di candidatura e il relativo modulo di domanda sono di seguito visionabili e scaricabili.

 

Avviso pubblico (71,6 Kb)

 

Domanda dichiarazione (79,9 Kb)

 

Associazione Centro Studi Aurora Onlus - C.F. 90002140821- P.I. 04204660825 - Via San Marco, 105 - 90017 Santa Flavia (PA)
Tel. 091.901956 - Fax 091.909370 - E-mail:
csaurora@csaurora.it - webmaster Multimedia Generation