[3/4] “Catalogo Offerta Formativa Regionale”


Indice Archivio Progetti | Progetti 2008
  Descrizione      Attività      Info      Partners  

 

 

 

Regione Siciliana avviso pubblico n° 19 del 17/12/2007

“Catalogo Offerta Formativa Regionale”

 

 


 

La richiesta di assegnazione dei voucher formativi avviene tramite inserimento on-line della richiesta e successivo inoltro della documentazione cartacea agli uffici competenti secondo le procedure previste negli avvisi a loro dedicati nel sito www.catalogovouchersicilia.it , entro e non oltre il 20 marzo 2008.

 

La domanda per l’assegnazione del voucher deve essere effettuata sul portale regionale www.catalogovouchersicilia.it utilizzando l’apposito formulario presente sul portale.

 

Tutti  gli interessati ai voucher  relativi ai percorsi formativi proposti dall’ Associazione Centro Studi Aurora Onlus avranno  a disposizione una segreteria di supporto tecnico per la richiesta di assegnazione, sita a Bagheria in C/so Umberto I ,10 nei giorni dal Lunedì al Venerdì.

  

Info:

Associazione Centro Studi Aurora Onlus
Corso Umberto I, 10 – 90011 Bagheria, PA
tel. 091.8162306, fax 091.968826
Dott.ssa. Marianna Gambino
Dott.ssa Chiara La Licata
progettazione@csaurora.it

www.csaurora.it

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022-2023 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it