20) PIANO DI ZONA 39: Presentazione “Iniziative di aggregazione giovanile attraverso le attività di laboratorio e l’organizzazione di eventi”.

Indice Avanzamento Progetti



PIANO DI ZONA 39:

 

Presentazione "Iniziative di aggregazione giovanile attraverso le attività di laboratorio e l’organizzazione di eventi".


 

Il 7 Giugno alle ore 10.00 si è tenuto presso l’aula consiliare del Comune di Bagheria la presentazione di: Piano di zona F.N.P.S.2004/2006 interventi in favore di minori, giovani e famiglie Azione 3: "Iniziative di aggregazione giovanile attraverso le attività di laboratorio e l’organizzazione di eventi".

 

La presentazione ha interessato tutta la cittadinanza ed in particolare ai referenti scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio.


Le iniziative sono state presentate dalla Dott.ssa Giacomina Bonanno coordinatrice del gruppo Piano di Zona, alla presenza anche dell’ Assessore alle Politiche sociali e giovanili, Pari opportunità, Politiche della famiglia del Comune di Bagheria Gianfranco Ingrassia.

 

Le tre iniziative presentate sono state:

 

 

Di seguito alcuni momenti della presentazione:

 

  

La dott.ssa Bonanno presenta le iniziative Presentazione dell’iniziativa dell’Istituto Fernando Santi
   
Presentazione dell’iniziativa dell’Associazione Centro Studi Aurora Onlus Presentazione dell’iniziativa dell’ente Sviluppo solidale

  

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it