Skip to main content

Corsi Avviso20, progetto LIBRA: riapertura bando reclutamento allievi.


 

 

 

REGIONE SICILIANA – ASSESSORATO REGIONALE DELL’ISTRUZIONE E DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE  – DIPARTIMENTO ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE

AVVISO N. 20/2011  – “PERCORSI FORMATIVI PER IL RAFFORZAMENTO DELL’OCCUPABILITÀ DELLA FORZA LAVORO SICILIANA” PROGRAMMA OPERATIVO OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013 – FONDO SOCIALE EUROPEO

 

REGIONE SICILIANA

ASSE II OCCUPABILITÀ

 

 

 

D.D.G. N°2079 DEL 31/05/2012 PUBBLICATO NELLA G.U.R.S. N°23 DEL 08/06/2012
OBIETTIVO FORMATIVO FORMAZIONE AMBITI SPECIALI (FAS)

 
PROGETTO LIBRA
CIP 2007.IT.051.PO.003/II/D/F/9.2.1/0295 – CUP G45C12000030009

 
RIAPERTURA BANDO RECLUTAMENTO ALLIEVI


Bando, domanda di candidatura, modalità di iscrizione e selezione


Sede formativa Sant’Agata di Militello (ME)

 

 

L’Associazione Centro Studi Aurora Onlus, in riferimento all’attività di Formazione Professionale presentata a valere dell’Avviso n. 20/2011 – “Percorsi formativi per il rafforzamento dell’occupabilità della forza lavoro siciliana periodo 2012/2014” finanziato dal Programma Operativo Obiettivo Convergenza 2007-2013, Fondo Sociale Europeo, Regione Siciliana – comunica che nell’ambito del progetto LIBRA sono nuovamente prorogati termini di scadenza per le iscrizioni al corso  ANIMATORE ED EDUCATORE SOCIALE PER MINORI (660 ORE) con SEDE DI SVOLGIMENTO a Sant’Agata di Militello (ME)

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice secondo lo schema previsto, a pena di esclusione, dovrà contenere tutte le indicazioni richieste. Il candidato dovrà apporre in calce alla domanda la propria firma e allegare la fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Fotocopia del titolo di studio;
  • Fotocopia del codice fiscale;
  • Dichiarazione di pronta disponibilità al lavoro prevista dal D.L. n°297/02

 

Sono ritenute nulle le domande prive di sottoscrizione o mancanti anche di uno solo dei documenti richiesti o le domande incomplete nel contenuto.

La domanda dovrà pervenire ( a mano o a mezzo posta) improrogabilmente entro il 20 Novembre 2012 presso, la sede corsuale distaccata dell’Associazione Centro Studi Aurora Onlus sita presso l’Istituto Paritario "B. Virzì" Piazza G. Verga 26 – Sant’Agata di Militello  (ME).

La segreteria sarà aperta per la ricezione delle domande dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

La domanda potrà essere spedita anche per mezzo posta alla segreteria organizzativa e di coordinamento del CENTRO STUDI AURORA Onlus, C/so Umberto I, n° 10 – 90011 Bagheria (PA) entro il termine improrogabile delle ore 18.00 del giorno 26 Ottobre 2012

Per le domande spedite per posta raccomandata fa fede il timbro postale.

La domanda di iscrizione può essere scaricata dal sito www.csaurora.it o ritirata presso la segreteria organizzativa e di coordinamento del CENTRO STUDI AURORA ONLUS.
 
MODALITA’ DI SELEZIONE
Si ammetteranno al corso tutti gli aspiranti, fino alla saturazione del n. massimo dei frequentanti effettivi entro il 20% delle ore del corso, così come previsto dal DDG n° 4596 del 12/10/2012, sulla base dell’ordine di presentazione delle domande

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla segreteria distaccata dell’Associazione Centro Studi Aurora Onlus sita presso l’Istituto Paritario "B. Virzì" Piazza G. Verga 26 – Sant’Agata di Militello  (ME) dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 o contattare la sede di segreteria organizzativa e di coordinamento del CENTRO STUDI AURORA Onlus, sita a Bagheria (PA) in C/so Umberto I, n° 10 dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00  alle ore 13.00 e dalle ore 15.00  alle ore 18.00: Tel. 091.8162306 –  fax 091. 968826 – Email  segreteria@csaurora.it    – sito web  www.csaurora.it

 

Nuovo Bando Integrativo (174 Kb)

 

Domanda di Iscrizione (174 Kb)