News 01 > Comunicato PROF 2007 – Progetti finanziabili

PROF 2007

ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI AURORA ONLUS

– ELENCO DEI PROGETTI FINANZIABILI –

L’Associazione Centro Studi Aurora Onlus di Bagheria informa che, nell’ambito dei PROF 2007 – Piano Regionale dell’Offerta Formativa – La Regione Siciliana -Assessorato del Lavoro della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale e della Emigrazione – con D.A. n. 2844 del 29 Dicembre 2006 ha reso pubblico l’elenco dei progetti finanziabili.

Gli interventi formativi mirano a fornire agli utenti quelle conoscenze, competenze e capacità che sono indispensabili in un mercato del lavoro e in un sistema produttivo in progressiva trasformazione, garantendo, laddove necessario, opportunità di rapide riconversioni professionali adeguate alla complessità del sistema, rispondenti ai mercati di riferimento, alle esigenze espresse dal mercato del lavoro, nonché alla domanda espressa dalle imprese.

I progetti del Centro Studi Aurora Onlus, ammissibili a finanziamento nell’ambito del Piano 2007, sono:

• Animatore sociale della terza età

• Addetto al segretariato sociale

• Tecnico cablaggio di rete strutturato

• Animatore ed educatore sociale per minori

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su

© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.