News 119 > Progetto MISSION POSSIBLE: Evento Finale – “Nuovi strumenti per la Coesione Sociale: le competenze c


 

Nell’ambito del progetto "MISSION POSSIBLE" – strategie di sviluppo e sostegno per una cultura della legalità e della sicurezza" – finanziato dall’Assessorato del Lavoro, della Previdenza Sociale, della Formazione Professionale e dell’Emigrazione con risorse del Fondo Sociale Europeo, nell’ambito dell’ASSE III – mis. 3.21a del POR Sicilia 2000/2006, si svolgerà venerdì 19 Dicembre 2008, alle ore 15,30 presso l’ Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania  in Piazza Università n. 2, l’ evento finale "Nuovi strumenti per la Coesione Sociale: le competenze chiave per la convivenza civile".

 

Obiettivo del progetto, promosso in ATS dalla Società Medi@zioni s.r.l., Ente capofila del progetto, in collaborazione con l’Associazione Culturale Centro Studi Ibleo e il Centro Studi Aurora Onlus, è stato quello di “sviluppare un processo condiviso e partecipato per l’identificazione di standard metodologici ed applicativi dei principi di cittadinanza quali elementi chiave delle strategie di sviluppo e di sostegno della cultura della legalità e della sicurezza.”

 

visualizza l’invito

 

visualizza il manifesto

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it