News 114 > Progetto MISSION POSSIBLE: Avvio Incontri di Animazione Territoriale


 

Il Centro Studi Aurora Onlus comunica che nell’ambito del progetto "MISSION POSSIBLE-strategie di sviluppo e sostegno per una cultura della legalità e della sicurezza" – P.I.T. N: 35 Asse III  mis.3.21.a, è stato dato avvio al ciclo di incontri di animazione territoriale dal titolo “NUOVI STRUMENTI PER LA COESIONE SOCIALE: LE COMPETENZE CHIAVE PER LA CONVIVENZA CIVILE”, finalizzato alla disseminazione dei risultati  conseguiti nell’ambito dell’intervento progettuale.

 

Il primo incontro organizzato dall’Ufficio di Servizio Sociale per i Minorenni del Ministero della Giustizia, si terrà lunedì 1 dicembre 2008 alle ore 10.00  a Catania, presso Piazza della Repubblica n. 31.

 

Visualizza il calendario degli incontri

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022-2023 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it