Skip to main content

News 14 > Il Centro Studi Aurora nell’intesa di collaborazione tra la “Fondazione Casa Mondiale della Cultura – Mediterraneo” e il Consorzio “MedEurope Export”

Indice News 2009 | Archivio News


 

Venerdi 8 Maggio si è raggiunta a Napoli l’intesa di collaborazione tra la "Fondazione Casa Mondiale della Cultura – Mediterraneo" e il Consorzio "MedEurope Export" di Palermo.

L’intesa, con la collaborazione dell’ Associazione Centro Studi Aurora Onlus, si è raggiunta durante un incontro promosso e sostenuto dalla Associazione Internazionale di Apostolato Cattolico (AIAC) nella persona del suo presidente maestro Gennaro Angelo Sguro.

Erano presenti al tavolo di concertazione, il presidente del Consorzio MedEurope la signora Grazia Clementi con una nutrita delegazione; il prof. Giulio Tarro, presidente della Fondazione; il suo vice l’avv. Franco Cozzarelli; il segretario generale della Fondazione il dott. Domenico Vilni; l’avv. Gianfranco Fazia, socio fondatore insieme al dott. Carmelo Casella; dott. Alberto Vilni, responsabile dell’Aiac di Pompei; il prof. Bruno Palmieri, in rappresentanza del Miur Campania nella persona del direttore dott. Alberto Bottino e l’imprenditore napoletano Pasquale Teti; l’Associazione Centro studi Aurora Onlus nella persona del suo presidente Prof. Domenico Gagliano e del responsabile del settore Ricerca e Sviluppo Dott. Gaetano Sardina.

L’intesa raggiunta ha come finalità la realizzazione di comuni progetti per la formazione e l’avvio al lavoro sostenibile sia in Campania, in Sicilia, a Malta e nell’intero bacino del Mediterraneo.

Link:http://www.casertanews.it/public/articoli/200905/art_20090511035138.htm