News 70 > Attivato un Protocollo d’Intesa con il Trade Point di Ragusa


 

 

Il TRADE POINT RAGUSA http://www.tradepoint.rgitaly.org è una unità operativa del Programma Trade Point gestito direttamente dalle Nazioni Unite attraverso la Conferenza sul Commercio e lo Sviluppo (UNCTAD), ed è membro della Federazione Mondiale dei Trade Point (World Trade Point Federation – WTPF) che conta  piú di 110 Trade Points in 94 paesi; il Trade Point Ragusa rappresenta dunque un punto di collegamento tra imprese italiane e partners internazionali in tutto il mondo. 

Attraverso il protocollo, siglato in questi giorni dal Presidente del CSA Domenico Gagliano e dalla Responsabile del TRADE POINT Cristina Dragoi, il CSA implementerà la sua missione di promuovere lo sviluppo attraverso la formazione nel settore economico e sociale, in forma sempre più competitiva ed integrata, anche sulla scena internazionale.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it