Skip to main content

Progetto MCST “MOBILITY for COMPETENCES IN SUSTAINABLE TOURISM” AVVISO DI SELEZIONE PARTECIPANTI

 


 

 

 

MCST “MOBILITY for COMPETENCES IN SUSTAINABLE TOURISM”

 

 

Nell’ambito del progetto “MCST “MOBILITY for COMPETENCES IN SUSTAINABLE TOURISM” (programma Leonardo da Vinci – Mobilità) viene pubblicato di seguito l’Avviso di selezione e la domanda si selezione dei partecipanti all’iniziativa.

 

 

 

Il progetto prevede tre azioni distinte: una attività preparatoria in Italia consistente nell’erogazione di un modulo di inglese tecnico di 20 ore; una attività preparatoria in Grecia organizzata da KEA Vocational Development Center; una attività di work experience nell’Isola di Creta presso soggetti selezionati da KEA, finalizzata allo sviluppo di competenze specifiche nel settore turistico.

Requisito per l’accesso alla selezione è il possesso, alla data di scadenza del bando, del diploma in Turismo presso l’ITT "Marco Polo" di Palermo. I candidati devono avere un’età non inferiore ai 18 anni.

 

 

 

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione, secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato A) e disponibile presso la segreteria dell’ITT Marco Polo di Palermo sita in via Ugo La Malfa 113 oppure presso la segreteria del Centro Studi Aurora Onlus sita in C.so Umberto I, 10 – Bagheria (PA), o scaricandolo attraverso i siti www.ittmarcopolo.org www.regione.sicilia.it/lavoro , www.csaurora.it

Al modulo di domanda (Allegato A) va allegato CV in formato europass debitamente compilato e sottoscritto, copia di ulteriori titoli ritenuti utili per la predisposizione della graduatoria, nonché copia fronte-retro di un valido documento di identità.

 

 

Per le domande spedite a mezzo posta farà fede la data di ricevimento del plico di candidatura. NON FARA’ FEDE IL TIMBRO DI SPEDIZIONE. Non saranno considerate ammissibili domande pervenute oltre il termine indicato .

 

PER I CRITERI DI SELEZIONE, L’ARTICOLAZIONE DELLE ATTIVITÀ E LE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA VISIONARE L’AVVISO DI SELEZIONE IN ALLEGATO

 

Bando Selezione (161 Kb)

 

Modello di domanda di partecipazione (ALLEGATO A) (45,7 Kb)

 

CV Europass (55 Kb)

 

La domanda va inviata in busta chiusa all’ITT Marco Polo di Palermo. La busta dovrà riportare la seguente dicitura “Candidatura Progetto Leonardo da Vinci MOBILITY for COMPETENCES IN SUSTAINABLE TOURISM” – Non Aprire e dovrà pervenire entro e non oltre il 15 luglio p.v..