PROGETTO “GIOVANI CITTA’”: Attività formativa presso il Capannone Ex ICRE (Bagheria)



 

 

   

PROGETTO “GIOVANI CITTA’

   

 Percorsi di cittadinanza attiva per uno sviluppo sociale sostenibile”

 

Attività formativa presso il Capannone Ex ICRE (Bagheria)

 

Nell’ambito del progetto “GIOVANI CITTA’ – Percorsi di cittadinanza attiva per uno sviluppo sociale sostenibile, in riferimento all’azione propedeutica della formazione e aggiornamento operatori coinvolti dell’AZIONE 2 (Promuovere stili di vita sani e modelli positivi di comportamento – “Educare alla legalità”), venerdì 3 Dicembre si svolgerà a Bagheria presso il Capannone Ex ICRE (bene, oggi, confiscato alla mafia, e noto per essere stato utilizzato come luogo di morte e sterminio) un’ attività formativa propedeutica rivolta agli operatori e collaboratori diretti e ai  gruppi di giovani interessati dalle attività di progetto.

 

L’attività formativa, realizzata con il coinvolgimento dell’Ass. alle Attività produttive e  Politiche ambientali del Comune di Bagheria Pietro Pagano, rientra nell’ambito delle visite a luoghi del comprensorio di particolare rilevanza e significatività dal punto di vista della legalità e della lotta alla criminalità.

 

  

 

  

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022-2023 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it