Visita dell’Assessore alla Formazione Professionale Mario Centorrino all’Associazione Centro Studi Aurora Onlus quale ente d’eccellenza.


 

Nella mattina di mercoledi 15 Giugno l’Assessore regionale alla Formazione Professionale  Mario Centorrino,   nell’ambito di una serie di visite nelle sedi degli enti di formazione,  si è recato a Bagheria presso l’Associazione Centro Studi Aurora Onlus dove ha incontrato il presidente dell’Associazione Domenico Gagliano, il personale amministrativo, i formatori e gli allievi partecipanti ai corsi.

L’Assessore  Centorrino ha affermato che la visita all’Associazione Centro Studi Aurora ha costituito la prima tappa di una serie di incontri che lo  porteranno a conoscere in Sicilia le associazioni e i centri che fanno formazione vera e che fanno buon uso delle risorse regionali."

"Sono stati i miei collaboratori- ha continuato l’assessore a segnalarmi quelle realtà di vera e propria eccellenza che testimoniano come il  mondo della formazione non sia una realtà indistinta ma estremamente variegata in cui c’è chi fa oltre che buona formazione anche un uso rigoroso e trasparente delle risorse della Regione. E queste realtà debbono essere incoraggiate."

In occasione della visita, a cui ha partecipato anche il capo di gabinetto, Nino Emanuele, l’assesore  Centorrino ha inoltre visionato,  accompagnato dal presidente dell’Associazione Domenico Gagliano, le aule e le attrezzature della sede corsuale dell’Associazione , che si trova in via Monaco a Bagheria,  soffermandosi spesso a chiedere notizie e chiarimenti.

A conclusione della visita l’Assessore ha voluto incontrare in maniera molto informale, formatori e corsisti con i quali si è sviluppato un proficuo scambio di opinioni sulle problematiche inerenti la formazione.

Di seguito alcuni momenti della visita.

    

Il Presidente del CSA D.Gagliano e l’assessore M.Centorrino Il Presidente del CSA D.Gagliano presenta all’Assessore M.Centorrino i corsi del piano PROF2011.
   
L’Assessore M.Centorrino, il Presidente del CSA D.Gagliano e a destra il Capo di Gabinetto N.Emanuele. L’assessore M.Centorrino incontra il personale amministrativo e i formatori del CSA.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it