APQ “Giovani Città”: Visite di interesse, attività laboratoriali e attività pratiche di sperimentazione.



 

 

   

PROGETTO “GIOVANI CITTA’

   

 Percorsi di cittadinanza attiva per uno sviluppo sociale sostenibile”

 

Nell’ambito del progetto “GIOVANI CITTA’ – Percorsi di cittadinanza attiva per uno sviluppo sociale sostenibile", in riferimento all’azione propedeutica della formazione e aggiornamento operatori coinvolti dell’AZIONE 2 (Promuovere stili di vita sani e modelli positivi di comportamento).
 
Si realizzeranno una serie di visite di interesse, attività laboratoriali e attività pratiche di sperimentazione rivolte non solamente agli operatori e ai collaboratori diretti, ma aperti anche alla cittadinanza e ai giovani interessati dalle attività di progetto.
 
Di seguito il calendario completo delle attività:

 

Calendario (228 Kb)

 

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022-2023 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it