Skip to main content

Progetto “SOSTENIBIL-MENTE “: iscrizioni al “LABORATORIO DELLA SOSTENIBILITA’”


 

 

Progetto SOSTENIBIL-MENTE

 

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER L’ATTUAZIONE DELL’AZIONE 3 AREA MINORI PDZ DISTRETTO 39: "INIZIATIVE DI AGGREGAZIONE GIOVANILE ATTRAVERSO LE ATTIVITA’ DI LABORATORIO E L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI"

 

 

 

ISCRIZIONI 

 

Nell’ambito del progetto  “SOSTENIBIL-MENTE”, finanziato dal Distretto Socio-Sanitario D39 – Piano di Zona D. 39 F.N.P.S. 2004_2006 INTERVENTI IN FAVORE DI MINORI, GIOVANI E FAMIGLIE – AZIONE 3: "iniziative di aggregazione giovanile attraverso le attività di laboratorio e l’organizzazione di eventi, l’Associazione Centro Studi Aurora Onlus (Ente capofila), comunica che l’Associazione Culturale Bagheera (partner) ha dato avvio alle ISCRIZIONI GRATUITE AL “LABORATORIO DELLA SOSTENIBILITÀ”.

 

Il modulo di domanda da compilare (scaricabile dal link in basso) può essere ritirato e consegnato a partire da LUNEDI 10 GENNAIO presso la sede dell’associazione il “Gabbiano” (partner) in Via Antonio Pacinotti, 17 a Bagheria (PA) nei giorni lunedì, giovedì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

 

L’azione formativa si svilupperà attraverso attività laboratoriali e visite: lezioni frontali in aula, attività pratica, escursioni guidate alla scoperta di percorsi storici ambientali, passeggiate naturalistiche, escursioni in barca per approfondire la conoscenza della costa e dei fondali marini, campeggi estivi.

 

Complessivamente l’azione si svolgerà in 150 ore, di cui 30 ore di lezioni frontali in aula e 120 ore di attività pratica.

 

 

Domanda di ammissione (29 Kb)

 

Locandina (1 Mb)

 

 

Visita il sito www.sostenibil-mente.it