|

Riqualifica OSS | Avvio novembre 2022 | Sede Ciminna

A novembre 2022 un nuovo corso di Riqualifica Oss a Ciminna.

Il corso di riqualifica in Operatore Socio Sanitario (OSS) è rivolto a soggetti che:

  • sono in possesso della Licenza Media;
  • abbiano frequentato un corso di formazione di almeno 700 ore per la qualifica di ADEST (Assistente Domiciliare e dei Servizi Tutelari), OSA (Operatore Socio Assistenziale) dal cui programma si evincano almeno 150 ore di didattica relativa all’assistenza alla persona.

Durata e qualifica
Il corso di riqualificazione OSS prevede una durata di 420 ore:

  • 180 ore di teoria
  • 240 ore di tirocinio presso strutture del territorio che erogano servizi socio-sanitari

Al termine delle lezioni gli allievi che hanno frequentato regolarmente potranno sostenere l’esame finale per conseguire la Qualifica di OSS – Operatore Socio Sanitario.

Costi e sede di svolgimento
Il costo di partecipazione può essere corrisposto in pagamenti rateali mensili.
La sede di svolgimento del corso sarà nei locali presso Piazza Matrice, 30 – Ciminna.

Info utili per l’iscrizione
Documenti da scaricare:

Sono ritenute nulle le domande prive di sottoscrizione o mancanti anche di uno solo dei documenti richiesti o le domande incomplete nel contenuto.
La domanda dovrà pervenire alla sede direzione dell’Associazione Centro Studi Aurora ETS, – in via San Marco, 105, Santa Flavia (PA) 90017 – entro il termine improrogabile del giorno 16/09/2022 ore 18.00.

Modalità per l’invio della domanda di iscrizione

  • Brevi manu in busta chiusa presso la segreteria sita a Santa Flavia (Pa) in via San Marco n.105 cap 90017 con l’indicazione all’esterno: “BANDO DI SELEZIONE ALLIEVE – AVVISO 31/2019 – PROGETTO MISTRAL: ARTIGIANATO IN ROSA”. Per la ricezione delle candidature la sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
  • A mezzo posta: gli interessati dovranno far pervenire all’ indirizzo sopraindicato, domanda di candidatura e relativa documentazione come sopradescritte, in busta chiusa con l’indicazione all’esterno: “BANDO DI SELEZIONE ALLIEVE – AVVISO 31/2019 PROGETTO MISTRAL: ARTIGIANATO IN ROSA” (Non fa fede il timbro postale ma quello di ricezione).
  • Tramite posta certificata all’indirizzo PEC centrostudiaurora@pec.it: gli interessati dovranno far pervenire all’indirizzo pec domanda di candidatura e relativa documentazione come sopradescritte, indicando nell’oggetto “BANDO DI SELEZIONE ALLIEVE – AVVISO 31/2019 – PROGETTO MISTRAL: ARTIGIANATO IN ROSA”.

Modalità di selezione
Alla scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione, qualora il numero delle candidate che hanno presentato regolare istanza di partecipazione, risulti superiore al numero dei posti disponibili, si procederà ad una selezione che si terrà a Bagheria (PA) presso la sede di erogazione di Via Capitano Luigi Giorgi n. 3 in data 21/09/2022 alle ore 15.30.
L’accertamento dei requisiti, il controllo delle domande pervenute e lo svolgimento delle prove selettive per l’accertamento della conoscenza da parte dei candidati, saranno effettuati da una apposita Commissione.

Contatta il team del Centro Studi Aurora

Compila il seguente modulo di contatto con i tuoi dati e le tue richieste, la nostra segreteria ti risponderà nel più breve tempo possibile.


Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it