Seminario e conferenza di valorizzazione progetti di mobilità “Leonardo Da Vinci”

 

 

 

Venerdì  5 ottobre alle ore 11.15 il Dott. Gaetano Sardina responsabile per l’Associazione Centro studi Aurora della realizzazione di progetti di mobilità Leonardo da Vinci, relazionerà sulle buone prassi di progettazione alla Conferenza nazionale di valorizzazione "Fasi della vita e nuovi contesti di apprendimento: il lifelong learning a supporto dell’invecchiamento attivo e della solidarietà intergenerazionale" organizzato dall’Agenzia LLP Isfol e INDIRE in collaborazione con il Ministero del Lavoro e il MIUR presso l’Hotel San Paolo Palace di Palermo.

Il seminario tematico, che si svolgerà nei giorni 4 e 5 Ottobre, intende promuovere e valorizzare, nell’ambito dei progetti in corso, il raccordo tra gli obiettivi dell’iniziativa Youth on the Move e i temi dell’anno europeo sull’invecchiamento attivo, insistendo sulla dimensione di apprendimento che un’esperienza di mobilità ha non solo per i giovani in fase di inserimento nel mercato del lavoro, ma anche per gli adulti in una prospettiva lifelong.

 

 

Per maggiori informazioni clicca qu

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it