Progetto S.iS.CA: TIROCINIO IN PORTOGALLO -pubblicati il BANDO e la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE


 

 

 Programma LLP – Leonardo da Vinci: Azione Mobilità

 
S.iS.CA – Supporting Life & Social Care

 
BANDO DI SELEZIONE PORTOGALLO

 

 
L’Associazione Centro Studi Aurora Onlus promotore del Progetto S.iS.CA – Supporting Life & Social Care-, finanziato nell’ambito del Programma Leonardo da Vinci per l’annualità  2011, pubblica di seguito il bando di selezione e la domanda di candidatura in riferimento al flusso di mobilità – 10 partecipanti – che ha come Paese di svolgimento del tirocinio il Portogallo.

 
Con l’intervento proposto si vuole realizzare un’esperienza di tirocinio della durata di 11 settimane da realizzare in Portogallo, nella città di Lisbona, con l’obiettivo specifico di consentire ai destinatari un percorso di arricchimento curriculare all’estero che ne accresca conoscenze, abilità e competenze chiave con riferimento alle professioni sociali e del terzo settore  e ne potenzi l’occupabilità nel mercato del lavoro.

 
I 10 destinatari sono giovani in cerca di prima occupazione, disoccupati o inoccupati, in possesso di un titolo che rientra nell’ambito delle professioni sociali, ed in particolare:

  • Laurea in scienze dell’educazione, educatore della prima infanzia, assistente sociale, educatore professionale o equipollente
  • Diploma magistrale
  • Attestato di qualifica inerente i servizi socio-sanitari acquisito in percorsi formativi di almeno 600 ore (Assistente familiare, Assistente socio assistenziale, Assistente socio sanitario, Tecnico dell’accoglienza sociale, mediatore culturale, operatore infanzia, animatore sociale o equipollenti).

 
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione, secondo il modello disponibile presso la segreteria dell’Associazione Centro Studi Aurora Onlus sita in C.so Umberto I, 10 – Bagheria (PA).

 
Alla domanda va allegato, a pena di esclusione, cv in formato europass, lettera motivazionale in lingua inglese, nonché copia di ulteriori titoli utili per la predisposizione della graduatoria.

 
La domanda va inviata in busta chiusa. La busta dovrà riportare la seguente dicitura “Candidatura Progetto Leonardo “Supporting Life & Social Care” – Non Aprire e dovrà pervenire entro e non oltre il 5 marzo 2012.

 
Per le domande spedite a mezzo posta farà fede la data di ricevimento del plico di candidatura.

 
PER I CRITERI DI SELEZIONE, L’ARTICOLAZIONE DELLE ATTIVITÀ E LE MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA VISIONARE IL BANDO DI SELEZIONE.

 
 Di seguito Bando di selezione, domanda di candidatura,  CV Europass: 

 

  Bando di selezione (117 Kb)

 

Domanda di candidatura (893 Kb)

 

CV Europass (55 Kb)

 

 

 

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre novità!

Cliccando sul tasto “ISCRIVITI” accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi l’informativa completa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente in fondo alla newsletter che ti invieremo.

Via San Marco, 105
90017 Santa Flavia (PA)
C.F. 90002140821
P.I. 04204660825

Codici meccanografici

Codici meccanografici
Bagheria:
PACF16900L
PACF251008

Codice meccanografico
Barcellona Pozzo di Gotto:
MECF03600B

Bagheria | Seguici su

Barcellona P.G. | Seguici su


© 2022 Associazione Centro Studi Aurora ETS. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy

Powered by EffeGrafica.it